ForumCommunity

REGOLAMENTO CALENDARIO EVENTI, (Dungeon; WvWvW)

« Older   Newer »
  Share  
LordMalivol
icon13  view post Posted on 25/1/2013, 20:09




Qui sono scritti i regolamenti ufficiali per il calendario Eventi, se fate parte dei gradi preposti alla istituzione di dungeon o WvWvW questo testo vi riguarda in quanto vi sono contenute tutte le informazioni e le norme con cui potrete introdurre e organizzare le varie occasioni.

I Gradi preposti all'introduzione di dungeon e WvWvW sono:
-GM
-Ufficiali
-Reclutatori

LE PRINCIPALI NORME:
1-Non organizzate mai un evento a meno che non siate assolutamente sicuri di poter essere presenti durante il suo svolgimento così da non causare problemi e rallentamenti ai membri interessati.

2-Nella compilazione del calendario scrivete sempre la categoria dell'evento (WvWvW o Dungeon), il luogo (es. Eternal battlegrounds, Citadel of Flame), la data e l'ora in cui intendete organizzare l'evento e infine il nome dell'organizzatore in modo che i membri con domande o che intendono partecipare possano rivolgersi a lui per qualsiasi motivo. Per i Dungeon potete anche specificare la modalità (Exp. o Story) e se volete fare una path specifica (Exp.). Se alcuni giocatori assicurano la propria partecipazione, i loro nomi possono essere segnati direttamente sul sito così da non rischiare di avere dungeon con giocatori di troppo.

3-Segnate eventuali cambiamenti di programma sul calendario stesso avvertendo anche nella chat di Gilda o/e avvertendo il GM in modo che inserisca il cambio di orario nel messaggio del giorno.

4-Prima di organizzare un evento assicuratevi che ci possa essere qualcuno interessato a parteciparvi.

5-Si consiglia di proporre un'attività con almeno qualche giorno di anticipo in modo che tutti membri interessati possano organizzarsi per parteciparvi.

AI MEMBRI SI RICHIEDE:
Ai membri si richiede semplicemente di divertirsi e prendere parte agli eventi proposti, per quanto concerne il comportamento semplicemente di essere comprensivi ed educati anche in caso di possibili problemi, inoltre si consiglia di cercare di essere presenti puntualmente agli eventi ai quali si è data la propria adesione per non rovinare il divertimento altrui.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero che gli eventi proposti siano divertenti e coinvolgenti.

Malivol, Gran Camerlengo del Magisterium
 
Top
0 replies since 25/1/2013, 20:09   39 views
  Share